La prima webcommunity del calatino

.

mercoledì 19 ottobre 2011

Antonio Aiossa

Cari amici di Rossoarancio.net,
eccovi i video del nostro incontro con Antonio Aiossa, esponente dell'Italia Dei Valori.

Non vorremmo alimentare polemiche ma in considerazione di alcuni messaggi particolarmente "duri" (a dire il vero, alcuni proprio "volgari") che abbiamo ricevuto nei giorni passati, non possiamo non precisare che offriamo spazio a chiunque voglia scriverci e/o inviare propri videomessaggi (l'email è sempre la stessa: rossoarancio.net@gmail.com).

Per quanto riguarda invece la possibilità di realizzare video su appuntamento, ricordiamo che è tutto subordinato alla disponibilità dei ragazzi che gentilmente offrono il loro tempo per un servizio che ritengono utile all'intero paese e non per tornaconti personali.

A chi ci scrive con molto ardore lamentando trattamenti di favore per questo o quel politico, vorremmo fare presente che Rossoarancio.net ovviamente segue delle "linee politiche" ma non fa politica (..almeno per ora).


1) Cosa pensi dell'accordo MPA-PD regionale?



2) Cosa penseresti di un eventuale ingresso del PD grammichelese nella maggioranza?




3) Il programma dell'Italia Dei Valori grammichelese.




8 commenti:

  1. Antonio mi sei piaciuto!
    Peccato il partito. Speravo aderissi al movimento 5 stelle!! Comunque rappresenti davvero un nuovo modo di fare politica.
    Michele C.

    RispondiElimina
  2. Ma non è tempo di quaresima: tagliati la barba!

    RispondiElimina
  3. mi riferivo alla parte di Cristo a Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Ma non potete pubblicare il programma dell'IDV per intero su rossoarancio? Sarei curioso di leggerlo.
    Grazie
    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Quindi nessun programma??

    RispondiElimina
  6. Semplice: non ne hanno. E poi di nuovo non c'è niente in quel partito, stanno riciclando tutti i politicanti disoccupati del passato.

    RispondiElimina
  7. Il programma???...semplicemente ANTONIO AIOSSA...e non nè poco...complimenti per aver evidenziato l'importanza delle donne in politica....

    RispondiElimina
  8. da tempo scrivo ad Antonio Aiossa ovunque come fara' a dare un servizio di rete internet gratuito a tutto il territorio di Grammichele....non ho mai avuto risposte, ma semplici insulti...Aiossa lei non ha un programma da sognatori, ma un programma da incubo per la cittadinanza debole! mi firmo: Francesco Vanella

    RispondiElimina