La prima webcommunity del calatino

.

lunedì 24 ottobre 2011

GRAMMICHELE: "ARIA" SOTTO SEQUESTRO

Cari amici di Rossoarancio.net,
dopo il pregevole lavoro dei ragazzi di "Curati Prevenendo Grammichele" che hanno avuto il coraggio di mostrare"ufficialmente" quello che tutti già vedevamo "non ufficialmente", oggi TUTTI possiamo imbatterci in uno spettacolo a dir poco singolare.



Francamente non si è capita bene l'intenzione delle autorità cittadine. Alcuni sostengono che si sia messa sotto sequestro l' "area" dove sono stati gettati i rifiuti in eternit.. Forse sarà cosi, forse si è voluta soltanto intercludere l'area in attesa della rimozione dei serbatoi e delle coperture nocive alla salute.. forse.

Considerazioni.
Se così fosse però, verrebbe da chiedersi che senso ha il nastro se poi si lascia tutto li per mesi? Di fatto non si impedisce ad altri di gettare altri rifiuti e sicuramente non si impedisce ai passanti e agli abitanti della zona di respirare le pericolosissime polveri sottili che si sprigionano dall'eternit.

Ma vuoi vedere che..
Secondo alcuni teorici più fantasiosi, il Sindaco ha voluto mettere sotto sequestro l'intera "aria" in modo da salvaguardare la salute dei cittadini!

4 commenti:

  1. Ma è mai possibile che queste foto deve farle vedere rossoarancio o l'associazione Curati Prevenendo Grammichele? Dov'è l'opposizione in questo paese?
    Dove sono i Barone, Greco, Palermo e Canzoniere??
    Andate da loro a chiedere che ne pensano: magari mostrano solidarietà al sindaco contro l'inciviltà di alcuni compaesani mentre noi continuiamo a respirare eternit!
    L'MPA non sta governando al meglio ma di certo lo spettacolo peggiore è quello dell'opposizione!

    RispondiElimina
  2. Opposizione?! A Grammichele??? AHAHAHAHAHAHHA
    Per i morti regalo a mia figlia un microscopio e la cerchiamo insieme: dite che sarà sufficiente l'ingrandimento 1:1.000.000?
    Solo una sinistra cosi schifosa poteva rendere "accettabile" questa destra..GRAZIE DAVVERO A TUTTI I DIRIGENTI NAZIONALI E LOCALI!

    RispondiElimina
  3. io sono un semplicissimo compaesano e vi abito a 100 m circa! è 1 scempio..tuttavia...è grammichele!

    RispondiElimina
  4. Io percorro questa strada sempre per andare in palestra. Complimenti a tutti: perchè togliere un serbatoio ed evitare che chiunque (in moto, in bici, a piedi) possa respirare le polveri è troppo complicato vero?
    Siete buoni solo a prendere lo stipendio, quel serbatoio è li da un mare di tempo!

    RispondiElimina