La prima webcommunity del calatino

.

lunedì 4 gennaio 2010

GRAMMICHELE REVOLUTION

Cari amici di Rossoarancio.net,
---abbiamo appena finito di festeggiare il capodanno e già ci chiediamo cosa ci riserverà questo 2010!!
Nessuno può negare che il 2009 è stato un po' sottotono per il nostro paese, quindi non possiamo non avere grandi aspettative per l'anno che sta entrando.
---
Il buon giorno si vede dal mattino.
Sorvoliamo sulle considerazioni che molti di voi hanno voluto inviarci sulla organizzazione del Natale e del Capodanno, andiamo invece subito al 2010 di Rossoarancio.net.
---
La promessa.
Rossoarancio.net aveva lanciato “la rivoluzione esagonale” e adesso inizieremo a percorrere un cammino che speriamo possa condurci a cambiamenti piccoli ma significativi.
---
L'idea.
Le divisioni politiche spesso e volentieri impediscono di realizzare anche i migliori progetti. Per questo motivo Rossoarancio.net vuole aprire una stagione di dibattiti on line che si concludano con la individuazione di una serie di proposte da presentare a tutti i consiglieri comunali affinchè siano approvate in Comune.
Ogni cittadino potrà scrivere a posta@rossoarancio.net indicandoci le proprie idee per Grammichele. Le email saranno soggette ad una minima selezione e pubblicate sul nostro blog.
Ricordiamo che potete indicare se preferite risultare ANONIMI, in questo caso non sarà riportato nessun elemento identificativo, altrimenti sarà pubblicato il nome del mittente (in ogni caso non pubblicheremo email o numeri di cellulari presenti nei messaggi).
Dopo un periodo di confronto telematico, saranno selezionati i punti principali e presentati ai nostri consiglieri comunali affinchè li facciano propri votandoli in Consiglio Comunale.
---
La bozza iniziale.
Le prime proposte saranno lanciate proprio da Rossoarancio.net che avrà cura di integrarla, modificarla, emendarla a seconda dei messaggi che di volta in volta riceverà.
---
L'esagono.
Per cercare di mantenere un'ordine nella redazione di questa “piattaforma” di nuove proposte da presentare al Comune, si seguirà la divisione esagonale precedentemente pubblicata.
Adesso tocca a voi!
ASPETTIAMO LE VOSTRE EMAIL.

Nessun commento:

Posta un commento