La prima webcommunity del calatino

.

martedì 17 luglio 2012

VerGOGNA !!!

Cari amici di Rossoarancio.net,
anche d'estate, quando sembrava essersi tutto fermato sotto l'afa tremenda di questi giorni, alcuni grammichelesi sono riusciti a distinguersi.

Ecco le prove dell'infrazione nella sede dell'associazione GRAMMICHELE NEL CUORE.


















Inutile ogni commento. Santo Saimbene, ideatore dell'associazione e primo artefice di ogni sua iniziativa è unanimemente conosciuto in paese come un ragazzo per bene, sinceramente impegnato per la promozione di Grammichele oltre ogni schieramento.

L'atto di per se lascia sgomenti. Si tratta di un atto vandalico, di un furto, di una intimidazione?
Lasciamo aperto lo spazio ad ogni commento. Fatto sta che nessuno OVVIAMENTE ha visto nulla... 

LA VERA SOLIDARIETA'
Su facebook in questo momento si stanno susseguendo una serie di dichiarazioni di solidarietà verso Santo e l'associazione Grammichele nel cuore.
Noi di Rossoarancio.net vi invitiamo ad essere molto pragmatici anche in considerazione della gravità del fatto: SOSTENIAMO GRAMMICHELE NEL CUORE CON ALMENO 5 €. IMPEGNIAMOCI PUBBLICAMENTE A FARLO E NON LASCIAMO SOLI QUESTI RAGAZZI.
Insomma, non possiamo permetterci di perdere le parti migliori del paese solo per alcuni atti sconsiderati: sosteniamo i ragazzi davvero motivati !

2 commenti:

  1. domenica sera saremo in piazza carafa con un nostro stand (sempre se lo troviamo e sperando che non si siano portati pure quello) dalle 19 alle 22

    RispondiElimina
  2. Solidarietà anche da parte mia! VERGOGNA E BASTA!

    RispondiElimina