La prima webcommunity del calatino

.

lunedì 30 luglio 2012

Inizia il fermento politico..

Cari amici di Rossoarancio.net,
     ancora non siamo neppure ad agosto ma già il clima (politico) è incandescente.
Il Sindaco ha stravolto la Giunta a sorpresa, la maggioranza ha perso qualche pezzo, la componente del PDL è naturalmente risentita per la propria estromissione...insomma c'è di tutto!

A rendere ancora più interessante il quadro il botta e risposta tra MPA e GOCCIA.
Chi ha ragione?




6 commenti:

  1. Nessuno dei due!
    Fanno tutti demagogia e si fregano i nostri soldi!

    RispondiElimina
  2. Una "goccia" in mezzo al mare non fa differenza!
    W l'MPA! W Compagnone e W Lombardo che anche oggi ha dato prova di grande coerenza nonostante tutto e tutti!
    Grammichele ti vuole bene!

    PS
    Invito i "ragazzi" del PDL ad essere più coerenti: dalle vicende comunali al palazzo Fragapane, sembra proprio che non facciano altro che interpretare la storia a modo loro!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahaahaha !! autonomisti convinti !!! ancora vivi siete ?? ora che il vostro leader tornerà a zappare la terra, voi a grammichele cosa farete ?? visto che le direttive per governare grammichele li dava il vostro leader, significa che da ora a giugno 2013 non sapete amministrare più ? ( cosa che non avete saputo fare in 9 anni)
    siete solo cosa di farvi le riunioni alle ore 23,00 nella vostra sede in piazza trasformata per l'occasione in camera ardente per il vs presidente !!
    cosa pensate di ottenerè ora da grammichele ?? raccoglierete i frutti della vostra semina !!! peccato che avete seminato solo zizzania e frutti acerbi !!!
    UN SOLO GRIDO DAL POPOLO GRAMMICHELESE:
    RITIRATEVI , VERGOGNA !!!!!

    RispondiElimina
  4. Vendi la pelle dell'orso prima di averlo catturato!
    Il nostro leader non è affatto morto e al più a zappare la terra manderà qualcuno che come te non capisce nulla di politica, di amministrazione e di buone maniere!
    Aspetta ottobre: ride bene chi ride ultimo.
    PS
    Quanto soldi ha raccolto Grammichele nel cuore???? Ve lo avevo detto io di cambiare atteggiamento!! Cosi non andrete da nessuna parte.
    PPS
    Dite all'ex assessore pidiellino che il PDL non ha fatto nulla per il palazzo Fragapane. Al più un po' di merito lo possiamo riconoscere al neoconsigliere comunista Brangiforte che ha presentato una interrogazione in Provincia mentre Porrovecchio e il PDL se ne fregavano altamente!!! I video sono online quindi non sparate fesserie su facebook! Ma ricordate tutti che senza Lombardo, il palazzo Fragapane sarebbe rimasto com'era: abbandonato a se stesso!

    RispondiElimina
  5. Vi lasciamo con la vostra convinzione!

    Grande Rossoarancio, grande Santo: ci dispiace per quello che vi è accaduto e speriamo che le forze dell'ordine facciano il loro dovere assicurando alla giustizia i vandali autori del furto e restituendovi le vostre apparecchiature!

    RispondiElimina
  6. sei ridicolo ANONIMO DEL 10 AGOSTO 2010 ORE 11.50

    COSA TI HA PROMESSO IL TUO PRESIDENTE ( ANZI LEADER ) ??? CHE TIPO DI POSTO DI LAVORO TI HA PROMESSO ?? ahahahahahahaahahahahahah APPOSTO DI PRENDERTELA CON LE ASSOCIAZIONI COME HAI FATTO NEL COMMENTO ( VISTO CHE IN QUESTO DISCORSO CENTRANO BEN POCO ) CERCA DI ESSERE COERENTE E NON TI AGGRAPPARE SUGLI SPECCHI !!!PRENDERETE UNA GRANDE BATOSTA SIA IL 28/29 OTTOBRE 2012 E SIA A GIUGNO NELLE COMUNALI DELLA CITTA' DI GRAMMICHELE

    RispondiElimina