La prima webcommunity del calatino

.

domenica 13 marzo 2011

Nuova Aquila Grammichele vs Amministrazione: 1-0

Carissimi amici di Rossoarancio.net,

venerdi 11 marzo alle ore 18:00 (circa) gli appartenenti alle due squadre di calcio di Grammichele (Nuova Aquila Grammichele e Nuova Aquila Allievi Grammichele) hanno manifestato il loro disappunto per la decisione dell'Amministrazione di dichiarare inagibile lo Stadio comunale rendendo cosi impossibile concludere la stagione sportiva.

---

Francesco Amato, gentile e disponibile come sempre, ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni spiegando le ragioni dei manifestanti.


Diritto di replica.

Ovviamente Rossoarancio.net è disponibile a pubblicare la risposta dell'Amministrazione.

In attesa di essere contattati, annotiamo: 1-0 e palla a centro!

5 commenti:

  1. io suggerisco di eliminare tutte le attività sportive e ricreative ai ragazzi...facciamoli crescere per la strada...e quando sono diventati abbastanza terroristi li mandiamo al fronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. io amo dire chi sono!!kenzo ragusa
    è una vera vergogna,quando tutto il mondo offre delle opportinità alla crescita professionale e sportiva,a grammichele riescono a fare sempre
    quello che gli piace.tutto questo mi rende schifato. ma la cosa più grave sapete qual'è avere delle persone sedute in consiglio che non servono a niente,ma la cosa più grave ancora che queste autentiche minchie li anno votati il 50% dei grammichelesi di cui molti genitori di questi giovani sportivi!!! non pensate che il male e già in ognuno ??? con stima usate il cuore..in quanto al vice presidente del consiglio le dico che la prova di coraggio avuta é una mia idea datagli in un noto bar a GRAmmichele....nunnè farina do sò saccù

    RispondiElimina
  3. Ciao caro enzo, l'iniziativa sulle riprese video del consiglio comunale non è mia, hai detto bene, appartiene infatti ai giovani e a tutti i cittadini di grammichele. Ne ho parlato spesso con molti amici e non escludo di averlo fatto anche con te qualche tempo fa. Qualora questa farina fosse del tuo sacco, ho cercato con umiltà di portarla avanti (l'idea) come è mio dovere fare.

    dario altamore

    RispondiElimina
  4. Ciao caro enzo, l'iniziativa sulle riprese video del consiglio comunale non è mia, hai detto bene, appartiene infatti ai giovani e a tutti i cittadini di grammichele. Ne ho parlato spesso con molti amici e non escludo di averlo fatto anche con te qualche tempo fa. Qualora questa "farina fosse del tuo sacco", ho cercato con umiltà di portarla avanti (l'idea non la farina) come è mio dovere fare.

    RispondiElimina
  5. Non entriamo nel merito della paternità delle proposte. La cosa che riteniamo importante è che ci sia stato un rappresentante politico che abbia tradotto le "idee" in "mozioni". Ci complimentiamo ancora una volta con il vice-presidente Altamore e restiamo in attesa di una risposta da parte del Comune sull'istanza presentata relativa appunto alle riprese video.

    RispondiElimina