Carissimi amici di Rossoarancio.net,
venerdi 11 marzo alle ore 18:00 (circa) gli appartenenti alle due squadre di calcio di Grammichele (Nuova Aquila Grammichele e Nuova Aquila Allievi Grammichele) hanno manifestato il loro disappunto per la decisione dell'Amministrazione di dichiarare inagibile lo Stadio comunale rendendo cosi impossibile concludere la stagione sportiva.
---
Francesco Amato, gentile e disponibile come sempre, ha rilasciato una intervista ai nostri microfoni spiegando le ragioni dei manifestanti.
Diritto di replica.
Ovviamente Rossoarancio.net è disponibile a pubblicare la risposta dell'Amministrazione.
In attesa di essere contattati, annotiamo: 1-0 e palla a centro!
io suggerisco di eliminare tutte le attività sportive e ricreative ai ragazzi...facciamoli crescere per la strada...e quando sono diventati abbastanza terroristi li mandiamo al fronte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaio amo dire chi sono!!kenzo ragusa
RispondiEliminaè una vera vergogna,quando tutto il mondo offre delle opportinità alla crescita professionale e sportiva,a grammichele riescono a fare sempre
quello che gli piace.tutto questo mi rende schifato. ma la cosa più grave sapete qual'è avere delle persone sedute in consiglio che non servono a niente,ma la cosa più grave ancora che queste autentiche minchie li anno votati il 50% dei grammichelesi di cui molti genitori di questi giovani sportivi!!! non pensate che il male e già in ognuno ??? con stima usate il cuore..in quanto al vice presidente del consiglio le dico che la prova di coraggio avuta é una mia idea datagli in un noto bar a GRAmmichele....nunnè farina do sò saccù
Ciao caro enzo, l'iniziativa sulle riprese video del consiglio comunale non è mia, hai detto bene, appartiene infatti ai giovani e a tutti i cittadini di grammichele. Ne ho parlato spesso con molti amici e non escludo di averlo fatto anche con te qualche tempo fa. Qualora questa farina fosse del tuo sacco, ho cercato con umiltà di portarla avanti (l'idea) come è mio dovere fare.
RispondiEliminadario altamore
Ciao caro enzo, l'iniziativa sulle riprese video del consiglio comunale non è mia, hai detto bene, appartiene infatti ai giovani e a tutti i cittadini di grammichele. Ne ho parlato spesso con molti amici e non escludo di averlo fatto anche con te qualche tempo fa. Qualora questa "farina fosse del tuo sacco", ho cercato con umiltà di portarla avanti (l'idea non la farina) come è mio dovere fare.
RispondiEliminaNon entriamo nel merito della paternità delle proposte. La cosa che riteniamo importante è che ci sia stato un rappresentante politico che abbia tradotto le "idee" in "mozioni". Ci complimentiamo ancora una volta con il vice-presidente Altamore e restiamo in attesa di una risposta da parte del Comune sull'istanza presentata relativa appunto alle riprese video.
RispondiElimina