La prima webcommunity del calatino

.

domenica 8 novembre 2009

Rieccoci...(forse).

Cari amici di Rossoarancio.net,
---dopo una pausa vergognosamente lunga, rieccoci qui.
Cosa è successo e cosa si debba subire senza che vi siano autorità che permettano una pronta soluzione dei problemi lo potete ben capire dal video pubblicato sulla nostra webtv dove abbiamo voluto riassumere tutta le nostre disavventure e dove continueremo a tenervi aggiornati su quello che ci capita.
….
Il nuovo anno.
Quest’anno abbiamo deciso di continuare l’esperienze di Rossoarancio.net visto che siamo stati premiati da risultati davvero insperati: negli ultimi mesi (prima del distacco della linea), abbiamo registrato una media di circa 3.000 visite mensili, circa 600/700 visite costanti dall’estero (con in testa USA e Francia), il che dimostra che abbiamo intrapreso la strada giusta.

Novità
Quest’anno Rossarancio però abbandonerà il carattere buonista dell’anno passato. Dopo mesi di tentativi (incontri…lettere protocollate…telefonate…di nuovo incontri) non siamo approdati mai a nulla, neppure quando abbiamo proposto servizi a COSTO ZERO….e addirittura - come se per noi erogare servizi non avesse un costo – non siamo stati neppure degnati di una RISPOSTA.

Occhio per occhio.
Francamente la legge dell’occhio per occhio non appartiene a Rossoarancio.net, tuttavia crediamo che gli OCCHI ci permettano di vedere e che i DENTI ci permettano di mordere.
Ciò premesso, visto che ne abbiamo viste tante, invitiamo i suddetti SIGNORI a cambiare rotta e NON con Rossoarancio.net ma con l’intera CITTADINANZA perché adesso potrebbe anche succedere che qualcosa si muova anche nell’immutabile Grammichele.

Utopia o dichiarazione di guerra?
Di certo non sarà Rossoarancio.net a cambiare il mondo, ne’ abbiamo tale pretesa…Non vogliamo dichiarare guerra a questo o quel politico…. Rossoarancio.net nasceva solo con l’intento di promuovere il proprio paese ma questo ci è stato negato nel momento stesso in cui miopi lungimiranti e avidi scialacquoni ci hanno impedito qualsiasi forma (sottolineo: anche a COSTO ZERO) di collaborazione con le strutture di propria pertinenza.
…..
Quindi?
Allora siamo arrivati alla conclusione che Grammichele necessità di altro. Se nonostante gli sforzi, tutti questi SIGNORI ci dicono che NON è premiato l’impegno e la collaborazione per il proprio paese, FORSE ci vogliono dire che occorre altro.. FORSE ci dicono che Grammichele necessità di persone che invece di applaudire a qualunque colpo di tosse o mostrare grande apprezzamento anche per le attività più ordinarie (molti mostrano stupore persino davanti alla “scoperta dell’acqua fredda” in inverno… a quella calda ancora non ci siamo arrivati!) ABBIANO il coraggio di usare OCCHI E DENTI non per la legge del taglione ma per qualcosa di tanto semplice quanto rivoluzionario: la condivisione delle informazioni.
….
EUREKA.
Ecco, Rossoarancio.net quest’anno si dedicherà a questo. Proporremo dei punti-guida e vi chiederemo di seguirci. Ovviamente non un programma politico… I nostri soliti denigratori stiano calmi! Proporremo soltanto delle battaglie tematiche che sceglieremo insieme a VOI, perché tutti noi sappiamo che a Grammichele potremmo stare meglio con poco, allora ATTIVIAMOCI!

Nessun commento:

Posta un commento