La prima webcommunity del calatino

.

giovedì 11 settembre 2008

GRAMMICHELE: Festa Madonna del Piano

Carissimi amici di Rossoarancio.net,
___a quanto ci dicono le nostre telecamere si sono perse uno "spettacolo pirotecnico" davvero inedito: la luminaria della Madonna del Piano.
____
Raccogliendo diverse testimonianze, abbiamo cercato di capire (vista la nostra colpevole assenza) la dinamica dell'incidente..
_______
Sembra che non solo abbiamo posizionato i fuochi d'artificio vicino alle sterpaglie ma addiritura non avrebbero neppure considerato che l'esplosione degli stessi si sarebbe avuta praticamente "in faccia" agli spettatori...trovandosi questi nella piazzola a monte rispetto al punto di accensione dei fuochi.
_______
Noi vorremmo vederci chiaro...pertanto invitiamo tutti coloro i quali fossero in possesso di foto, video (anche realizzati col cellulare) di contattarci o inviarci il tutto anche anonimamente.
Nel frattempo continueremo ad interrogarci sul come e perchè succedano incidenti del tutto "prevedibili" come questi considerato anche le assillanti campagne nazionali contro gli incendi che stanno devastando gran parte del nostro territorio...
____
_______

PS
...ma erano stati avvertiti i pompieri?

Nessun commento:

Posta un commento