Divertenti, davvero divertenti... Vorrei vedere voi organizzare l'estate di un paese che non ha più una lira in cassa per colpa dei precedenti sindaci!
..mentre quello attuale è stato davvero un gran risparmiatore!!! Ma fammi il piacere. Vogliamo volti nuovi, giovani e con nuove idee. Grammichele vuole il cambiamento e il cambiamento ha già un nome che tutti sappiamo.
ma state scherzando o cosa? Avete una vaga idea di quanto ha speso Canzoniere e di quanto ha potuto invece spendere Compagnone? Compagnone è stato davvero un oculato padre di famiglia per ogni singolo centesimo speso..e io non ho intenzione di aprire le braccia al figliol prodigo che ha dilapidato il patrimonio e spera di ritornare a casa come se nulla fosse stato! I comunisti non hanno neppure una vaga idea di cosa voglia dire fare sacrifici, risparmiare, investire per una cosa futura! Ma la gente lo ha capito dopo anni di sprechi e cattiva gestione, tant'è che l'MPA è al 90% e voi altri al 10% che poi sono solo i voti dei vostri parenti!
Non solo voi dell'MPA siete arroganti, siete anche il male della Sicilia, tant'è che Lombardo ha cambiato quattro governi in tre anni e non ne ha azzeccata una! Ha solo azzeccato le sue clientele, quelle sì!
L'invidia è un'altra virtu' dei comunisti...rodetevi il fegato! Lombardo ha cambiato governi ma non ha mai cambiato linea, cosa che invece fate voi: siete come le galline che seguono le briciole e cambiate direzione con la stessa velocità! L'MPA a Grammichele è al 90%...vedremo al prossimo appuntamento elettorale...sommate i voti di tutte le liste riconducibili al nostro partito e vedrete...noi cresciamo nell'ombra, voi vi squagliate al sole!
vedremo...candidate pure Canzoniere e usciamo le carte! Noi abbiamo elenchi lunghi chilometri di cose fatte...Canzoniere può uscire solo conti da pagare cosi lunghi! E di Canzoniere che cosa è rimasto? Ditemi una cosa che ha fatto il vostro sindaco tanto amato! Ma per favore..alla fine si è pure acchiappato col povero Kenzo per sistemare sua nipote: siete oltre la frutta!
A proposti di Canzoniere, qualcuno mi saprebbe dire perchè da Canzoniere a Compagnone paghiamo un mare di soldi ad Enel Sole? ho sentito dire che paghiamo circa 600.000 euro all'anno??? Ma è possibile? Chiedo a voi che sembrate saperle tutte... Rosy
Ma credi a tutte le storie che ti raccontano? 600.000 euro all'anno??? Ma non scherziamo. Pensi che Compagnone potrebbe mai pagare tutti questi soldi? Comunque puoi andare direttamente al comune e chiedere. Se negli uffici non ti danno informazioni, puoi andare direttamente dal Sindaco che è la persona più disponibile del mondo. Per favore, non alimentiamo queste sciocchezze..
Divertenti, davvero divertenti...
RispondiEliminaVorrei vedere voi organizzare l'estate di un paese che non ha più una lira in cassa per colpa dei precedenti sindaci!
..mentre quello attuale è stato davvero un gran risparmiatore!!!
RispondiEliminaMa fammi il piacere.
Vogliamo volti nuovi, giovani e con nuove idee.
Grammichele vuole il cambiamento e il cambiamento ha già un nome che tutti sappiamo.
ma state scherzando o cosa? Avete una vaga idea di quanto ha speso Canzoniere e di quanto ha potuto invece spendere Compagnone?
RispondiEliminaCompagnone è stato davvero un oculato padre di famiglia per ogni singolo centesimo speso..e io non ho intenzione di aprire le braccia al figliol prodigo che ha dilapidato il patrimonio e spera di ritornare a casa come se nulla fosse stato! I comunisti non hanno neppure una vaga idea di cosa voglia dire fare sacrifici, risparmiare, investire per una cosa futura!
Ma la gente lo ha capito dopo anni di sprechi e cattiva gestione, tant'è che l'MPA è al 90% e voi altri al 10% che poi sono solo i voti dei vostri parenti!
L'MPA al 90%? Ma ti credi che la gente è bestia?
RispondiEliminaNon solo voi dell'MPA siete arroganti, siete anche il male della Sicilia, tant'è che Lombardo ha cambiato quattro governi in tre anni e non ne ha azzeccata una! Ha solo azzeccato le sue clientele, quelle sì!
RispondiEliminaL'invidia è un'altra virtu' dei comunisti...rodetevi il fegato! Lombardo ha cambiato governi ma non ha mai cambiato linea, cosa che invece fate voi: siete come le galline che seguono le briciole e cambiate direzione con la stessa velocità!
RispondiEliminaL'MPA a Grammichele è al 90%...vedremo al prossimo appuntamento elettorale...sommate i voti di tutte le liste riconducibili al nostro partito e vedrete...noi cresciamo nell'ombra, voi vi squagliate al sole!
Voi avete squagliato Grammichele e gettato nell'ombra le migliori risorse della nostra città, è diverso.
RispondiEliminami fà piacere che si parli in questo blog
RispondiEliminavedremo...candidate pure Canzoniere e usciamo le carte! Noi abbiamo elenchi lunghi chilometri di cose fatte...Canzoniere può uscire solo conti da pagare cosi lunghi!
RispondiEliminaE di Canzoniere che cosa è rimasto?
Ditemi una cosa che ha fatto il vostro sindaco tanto amato! Ma per favore..alla fine si è pure acchiappato col povero Kenzo per sistemare sua nipote: siete oltre la frutta!
A proposti di Canzoniere, qualcuno mi saprebbe dire perchè da Canzoniere a Compagnone paghiamo un mare di soldi ad Enel Sole? ho sentito dire che paghiamo circa 600.000 euro all'anno??? Ma è possibile?
RispondiEliminaChiedo a voi che sembrate saperle tutte...
Rosy
Ma credi a tutte le storie che ti raccontano?
RispondiElimina600.000 euro all'anno??? Ma non scherziamo.
Pensi che Compagnone potrebbe mai pagare tutti questi soldi?
Comunque puoi andare direttamente al comune e chiedere. Se negli uffici non ti danno informazioni, puoi andare direttamente dal Sindaco che è la persona più disponibile del mondo. Per favore, non alimentiamo queste sciocchezze..
Contratto con la ditta SOLE, per 25 anni. Informati poppante.
RispondiEliminaPer 600.000 euro/anno???? Informati tu...se fosse vero, chiederei io stesso le dimissioni a Compagnone!
RispondiEliminama informati con tuo padre visto che è assessore. A meno che non lo sa neanche lui caro vanella.
RispondiEliminaMa chi ti dice che sono Vanella...informati tu, comunista!
RispondiEliminaMa per te "comunista" è un insulto?!
RispondiEliminaSei più cretino di quello che pensavo.. e credevo che lo fossi già tanto!
Confermo...sei comunista!
RispondiEliminaanzi C O M U N I S T A !!!
Noi saremo pure C O M U N I S T I come dici tu, ma tu sarai proprio C R E T I N O con le maiuscole!
RispondiEliminaqui mi sa che i cretini sono piu' di uno.....
RispondiElimina