La prima webcommunity del calatino

.

giovedì 21 luglio 2011

FREE BOX: Giancarlo Giandinoto








A fronte della nostra disponibilità a pubblicare video dei politici locali, ci auguriamo che presto vogliano rispondere a delle nostre domande..

5 commenti:

  1. Giancarlo sei sempre il meglio di questa politica grammichelese!
    Ormai è chiaro a tutti che questo MPA vuole soltanto relegarti in un angolo per evitare che tu faccia la politica che sai fare.
    Secondo me, loro vogliono esprimere anche il prossimo sindaco e hanno paura che tu scenda in campo. W Giancarlo Sindaco!

    RispondiElimina
  2. Ma dove li prendete a questi qui!
    Voglio proprio vedere dove dovreste prendere i voti.
    Già è tanto che il nostro Sindaco vi permette di stare in maggioranza, senza di noi sareste insignificanti come il PD.
    F.V.

    RispondiElimina
  3. Cari amici sono abituato a metterci la faccia, mi augurerei lo facessero anche gli altri. Ringrazio l'amico del primo commento per la stima espressa.

    RispondiElimina
  4. Giancarlo tu fai politica e vivi di questo. Altri non possono metterci la faccia come fai tu perchè subiscono grandi o piccole ritorsioni giorno dopo giorno per il semplice fatto di mostrare simpatia nei tuoi confronti.
    E' certo che non voterò più MPA, ma sempre e solo per chi ha dimostrato di volere e sapere lavorare per questo paese.
    W Giancarlo!
    PS
    Dietro di te ormai siamo in tanti, più di quello che tu pensi! Il lavoro paga sempre...

    RispondiElimina
  5. Vorrei ricordare al signore che si firma F.V., tanto valeva mettere nome e cognome, che il PDL alle elezioni amministrative del 2008 con 1215 voti di lista è risultato il secondo partito a Grammichele DETERMINANDO la riconferma del Sindaco Giuseppe Compagnone, e che i due assessori "pidiellini" nella sua Giunta sono legittimati da 1215 elettori che votarono per il PDL. Quindi il commento che il signorino si è permesso di fare non rientra nei canoni della dialettica politica, bensì rappresenta una esternazione personale "insignificante".

    RispondiElimina