La prima webcommunity del calatino

.

domenica 24 ottobre 2010

Ma che succede?!


Cari amici di Rossoarancio.net,
---nessuno capisce bene cosa stia succedendo, ma ecco cosa si legge sui giornali in merito alla vicenda dei campi da tennis.
--
Francamente non conosciamo bene la vicenda, quindi ci asteniamo dal prendere posizione.
Ci auguriamo soltanto che alla fine di questa vicenda,* la parte sconfitta non sia lo Sport e/o gli sportivi grammichelesi...

* Precisazioni in corso d'opera.
Ci è stato "giustamente" fatto notare la erroneità della frase precedentemente usata: "vicenda, che vede scontrarsi l'assessore Belvedere e il presidente Attaguile".
--
Dobbiamo ammettere di essere stati tratti in inganno dalla lettura di alcuni blog e commenti presenti sul web. In effetti nessun "fatto"porta a concludere che vi sia uno "scontro" in atto che veda coinvolto l'assessore Belvedere.
--
Per tale innegabile sbavatura, non ci resta che chiedere venia.

3 commenti:

  1. Leggo questa notizia con rammarico, aver revocata la concessione dopo tutti gli sforzi del presidente Rosario Attaguile e dell'associazione per ristrutturare e rendere agibili dei campetti che ormai erano un vecchio relitto inutilizzabile a causa del Comune!

    RispondiElimina
  2. ..ma siamo proprio sicuri che Attaguile ha/aveva una concessione? Se si, l'assessore allo sport la può revocare? Allora possono revocare anche la piscina comunale dopo qualche anno???

    RispondiElimina