La prima webcommunity del calatino

.

mercoledì 6 ottobre 2010

Fuori l'MPA dalla Giunta provinciale ? ..quali novità a Grammichele?

Cari amici di Rossoarancio.net,

---sembra proprio che la scelta del pres. Lombardo di cercare l'appoggio del PD a livello regionale non sia andata giu' al PDL che, a leggere alcuni blog (leggihttp://catania.blogsicilia.it/provincia-di-catania-castiglione-annuncia-fuori-mpa/7212/ ) vorrebbe buttar fuori gli ex alleati del MPA dalla Giunta provinciale.

Grammichele..

Ma se fosse cosi..cosa succederebbe a Grammichele?! Probabilmente gli ex concorrenti alla carica di Sindaco si troverebbero nella stessa Giunta mentre l'assessore G. Giandinoto e il Presidente del Consiglio F. Giandinoto perderebbero le rispettive cariche ??

Il fattore C.

Ma a fronte di un tandem Compagnone-Barone, è immaginabile che il terzo incomodo possa rimanere alla porta? Forse nel clima di grande conciliazione, anche il signor C.potrebbe farsi vivo e reclamare un proprio assessorato...certo che una giunta con dentro i tre candidati sindaco sarebbe davvero qualcosa di mai visto!

Aspettiamoci delle novità...

4 commenti:

  1. ...ma cosa cambierebbe per i noi cittadini?

    RispondiElimina
  2. non penso che il "fattore C" (Canzoniere) possa fare una cosa del genere!

    RispondiElimina
  3. Ma è vero quello che si dice in giro circa l'ingresso in giunta(comunale) di un esponente in quota Pd?
    Spero di no. In caso contrario sarebbe evidente l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti degli elettori di centrosinistra che non hanno sostenuto l'attuale sindaco e che hanno votato Canzoniere o Barone.
    Samuele

    RispondiElimina
  4. Vogliamo Palermo (..Samuele) come nuovo Assessore alle politiche giovanili: se proprio ci dobbiamo vendere, almeno facciamolo bene !!!

    RispondiElimina