La prima webcommunity del calatino

.

venerdì 28 novembre 2008

Pioggia e allagamenti

Cari amici di Rossoarancio.net,
-------il maltempo non perdona e anche Grammichele è stata duramente colpita da una terribile pioggia torrenziale e da raffiche di vento paurose….
-------
Conseguenze.
Be’…ci sono arrivate diverse segnalazioni di strade allagate e di altri disagi sofferti dai nostri concittadini.
Noi di Rossoarancio.net ovviamente non possiamo riprendere o fotografare ogni evento, quindi ricordiamo a tutti coloro che ci hanno scritto che se desiderano mostrare quel che succede in città devono aiutarci inviandoci i filmanti o le foto che documentano tali disagi.
---------
Mani in mano.
Noi naturalmente non stiamo con le mani in mano…e.. si…ecco uno scatto.
------

--
--
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Alle 14:15 ci hanno segnalato che il tetto della COEL center è stato divelto dal vento… alle 14:25 scendiamo giù…una pattuglia dei carabinieri è già sul posto.
Notiamo qualcosa di strano per strada…e segnaliamo prontamente alla pattuglia presente che le illuminazioni pubbliche davanti alla chiesa di S.Arcangelo rischiano di cadere a causa del forte vento… la strada rimane bloccata fino a sera impedendo a molti concittadini di raggiungere le proprie abitazioni.
-----
In centro.
In centro la situazione è decisamente migliore che in periferia. Ma in molti ci segnalano “torrenti d’acqua”. Un immediato riscontro è difficile…siamo in attesa delle vostre foto.

Nessun commento:

Posta un commento