La prima webcommunity del calatino
.
lunedì 28 gennaio 2008
domenica 13 gennaio 2008
Grande SUCCESSO: oltre 1000 visitatori!!!
___________
Nessuno di noi poteva immagine un successo di questa portata e tutto questo grazie alla simpatia e all'affetto con cui ci seguite.
_______________________
In questi pochi mesi di vita, abbiamo già registrato qualche piccolo ma significativo successo. Ricordate la nostra prima sfida? Ci siamo opposti ai cassonetti per la raccolta dell'organico nel centro storico..
________________Be', giudicate voi se la situazione non è migliorata... Ecco un piccolo esempio.
__________Inoltre siamo lieti di preannunciarvi grandi cambiamenti in rossoarancio.net.
_________Nelle prossime settimane introdurremo video e registrazioni per dare voce alle vostre opinioni.
Continuate a sostenerci inviandoci suggerimenti, critiche, segnalazioni a: rossoarancio.net@gmail.com.
__________
mercoledì 9 gennaio 2008
Incredibile VIDEO: AUTO IN PIAZZA C.M.CARAFA!!!
Incredibile video trovato su youtube.com sulla nostra piazza Carlo Maria Carafa.
Ancora non è stata inaugurata ma già è teatro delle prime grandi prodezze..
In questi giorni tutti hanno potuto vedere le tracce di copertoni lasciate sulle piastre, adesso esce pure un video su internet che vi proponiamo. (Per visualizzarlo è sufficiente cliccare sulle due immagini poste nella barra a sinistra).
Ormai c'è da aspettarsi di tutto: l'assoluta assenza di autorità nelle ore notturne, rende la città di Grammichele e i suoi abitanti inermi verso ogni forma di inciviltà!
Mesi addietro sono stati rubati in pochi giorni decine e decine di battenti in interi quartieri. Nottetempo vengono lasciate bottiglie di birra per le strade pericolose prima per le autovetture che le frantumano e dopo per i bambini che le calpestano. Rumori, schiamazzi, sgommate e autoradio a tutto volume non sono la regola ma se avete la sfortuna di averli sottocasa occorre rassegnarsi ad una notte insonne!
Durante le vacanze di Natale la via Silvio Pellico, divenuta una delle strade più belle di Grammichele grazie all'impegno di volenterosi concittadini coordinati da Pippo Cappuccino, è stata più volte spogliata di alcuni ornamenti acquistati dagli stessi nel silenzio delle istituzioni...
Insomma occorre che la politica cambi strada...
Iscriviti a:
Post (Atom)